Convention IACDE 2012


Risultato positivo della nostra partecipazione alla Convention Internazionale di Santiago de Compostela – Spagna non solo per il numero delle presenze ma anche per il contributo dato dal Club Italia, in modo particolare sulla figura del designer.

Molto apprezzato l’intervento di Lodovico Zandegù che ha parlato non solo del capospalla sartoriale ma soprattutto dell’importanza della figura del designer modellista. Visitare l’azienda Inditex, produttrice di importanti marchi, uno su tutti Zara, è stata davvero un’esperienza molto interessante. Le porte sono state aperte ai Soci Designer che hanno avuto l’opportunità di visitare il centro modelli, il centro logistico e seguire le fasi del prodotto.

La convention ha reso possibile un confronto mondiale tra aziende e professionisti sulle tematiche di forte attualità proiettati verso il futuro della Moda nel mondo, vissuta in un’atmosfera suggestiva, tra moda, arte, mestiere e realtà industriali.

Alla fine il Presidente Internazionale Joachim Hensch ha espresso particolare apprezzamento per la numerosa partecipazione del Club Italia e per il contributo dato per il successo della Convention. Significativo l’augurio rivolto al nuovo Presidente Fabrizio Brescianini e il ricordo affettuoso di Luigi Facchini.

 

Galleria Fotografica

© Copyright Associazione Club IACDE Italia | PI 03679190284
design artmosfera.it | developed by dinamic-web.it